recupero password facebook

RecuperoPassword.com diventa “social”

Oggi siamo lieti di annunciare 2 grandi eventi: l’apertura di pagine social su Facebook e Google+ e l’apertura dell’iscrizione a collaboratori.

Pagine Social

Per stare al passo coi tempi e condividere con i social network le opportunità offerte dal sito, abbiamo aperto le pagine “Recupero Password” su facebook e Google+; l’accesso è visibile sulla colonna di destra su tutte le pagine del sito.

Facebook

recupero password facebook
Recupero Password su Facebook è reperibile all’indirizzo: http://www.facebook.com/RecuperoPassword ; invitiamo i nostri lettori a cliccare “Mi Piace” e condividerla con i propri amici

Google+

recupero password google plus
Recupero Password su Google+ è reperibile all’indirizzo https://plus.google.com/111055156698803358759 .

Apertura di RecuperoPassword.com ai collaboratori

RecuperoPassword offre accesso al proprio sito web in cambio di visibi

Apertura iscrizione ai collaboratori

Da oggi è possibile accedere alla pagina di registrazione; tramite la quale sarà possibile accedere ad un’area riservata dove poter scrivere i propri tutorial di recupero password; recensioni di software per la sicurezza o recupero password oppure guide per tutelare i propri account.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>