Recupero password Facebook salvata su Internet Explorer

Una delle password più comunemente smarrita sul web è indubbiamente quella di facebook visto è il servizio online più utilizzato; così come Internet explorer rimane il browser più comune per la navigazione online da computer.

Abbiamo già visto la procedura di recupero password e come scoprire la password salvata su chrome; oggi vedremo come scoprire la password di facebook salvata su internet explorer; ovviamente questo metodo funziona solo su Windows che a differenza degli altri browser necessita l’intallazione di un software dedicato.

Per visualizzare la password di facebook, dopo essersi assicurati che quella salvata sul browser è corretta (provando ad accedere a facebook non ci saranno problemi); scaricare il programma gratuito IE PassView.

password facebook internet explorer

Il funzionamento del programma è semplice; come si vede nella seguente figura; è sufficiente lanciare il programma per poter visualizzare in chiaro tutte le password salvate su internet explorer, compresa quella di facebook:

ie PassView

Una ulteriore funzionalità molto interessante è quella di cancellare la password di facebook dal computer, qualora l’accesso al PC è consentito anche ad altre persone che potrebbero vederla. Per cencellarla, occorre selezionare la riga che si intende rimuovere e cliccare sulla X rossa “delete selected items”.

Questa voce è stata pubblicata in Tutorial recupero password e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>