Recuperare password Gmail da PC senza cambiarla

Se siete arrivati in questa pagina probabilmente è perchè avete dimenticato la password Gmail o non riuscite più ad esntrare nel vostro account.

Se la password è salvata nel browser continuate a leggere, potrete recuperarla dal PC senza la necessità di cambiarla, in alternativa occorre procedere con la sequenza messa a disposizione da Google per poter impostare una nuova password gmail.

Internet Explorer

Se la password è salvata su internet explorer è sufficiente scaricare il programma gratuito IE PassView; questo ti consente di visualizzate tutte le password salvate su internet explorer (funziona solo su windows.)

Google Chrome

Se la password è salvata su Google Chrome, cliccare in alto a destra sul menu -> Impostazioni; si aprirà una schemata con una serie di configurazioni; scorrere in fondo alla pagina e cliccare sul link “Mostra impostazioni avanzate…” e successivamente “Gestisci password salvate”.
A questo punto saranno visibili tutti i siti dove è stata salvata la password, passando sopra le password asteriscate è possibile chiccare su “mostra” e vedere in chiaro la password.

Firefox

Se la password è salvata su Firefox, entra nel menu Firefox -> Preferenze; seleziona il tab “Sicurezza” e clicca sul bottone “password salvate”.
Viene aperta una finestra con l’elenco di tutti i siti e relativi username, per mostrare a video le password, inclusa quella di gmail, clicca sul bottone in basso a destra “mostra password”.

Buon recupero; per ulteriori informazioni puoi utilizzare il modulo dei commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Tutorial recupero password e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Recuperare password Gmail da PC senza cambiarla

  1. Emanuele scrive:

    Non riesco a ritrovare la pasword:-(

  2. ma.cremo scrive:

    e se la psw è salvata su uno smartphone android, app gmail??
    come si fa a recuperarla???

  3. paula scrive:

    Ho necessità di sapere se è veramente possibile craccare delle password da gmail e hotmail. Il motivo è a fine benevolo e non di ricatto. Si tratta di salvare una persona da gente senza scrupoli.

  4. enzo scrive:

    Io n0n sò come uscirne anche perchè non ci sono entrato ma mi ci avete messo voi.Se una pass….. viene salvata e il dispositivo non presenta problemi perchè mi deve richiedere una pass…. che non mi ha mai chiesto ma sono io ad averla data dove si trova tutta questa sicurezza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>