Recuperare Password eMail Libero

Ci sono diversi modi per recuperare la password email Libero (Iol, Inwind, Blu), accedendo all’apposita pagina di recupero password messa a disposizione da Libero occorre inserire il proprio indirizzo email e compilare il codice di controllo; lo step successivo è la risposta alla domanda di sicurezza (a patto che tu l’abbia configurata), in alternativa dovrai inviare un fax a Libero (che viene precompilato dal sistema) con tutti i tuoi dati e la motivazione del recupero password.

Recupero password libero

L’operazione di recupero tramite domanda segreta è pressochè immediata, mentre quella tramite fax potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi.

Hai avuto particolari difficoltà? Segnalacelo tramite il form dei commenti sottostante.

Questa voce è stata pubblicata in Tutorial recupero password. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Recuperare Password eMail Libero

  1. Isabella scrive:

    Ho inviato il fax il 3 giugno (2011) non è arrivata nessuna comunicazione. Nè sul cellulare nè sull’email secondaria. Possono farlo? la Posta non è comunque personale? A quale autorità bisogna rivolgersi per riottenere l’accesso alla propria posta?
    Ah! 4 volte ho mandato il faX, all’epoca in cui è stata fatta la registrazione, anni fa più di dieci, non sono state inserite nè email secondarie nè cellulari; e non rispondono neanche ai solleciti! bel servizio!

  2. salerno stefano scrive:

    non so che cose il sito web. aiutatemi per favore a scoprire la mia password

  3. Michele scrive:

    Ho inviato svariate volte doveroso fax allegando personale fotocopia di valido documento d’identità. Dopo 30 giorni ancora alcuna risposta.
    Credo il tempo indicato nelle indicazioni di recupero password tramite fax sia assolutamente, vista la mia personale esperienza, veritiero.
    Tutt’ora in attesa di un valido riscontro da parte di Libero avendo ormai bloccato il mio account da mesi con incidente aggravio professionale figurando, la mail di libero, la mia principale fonte di riferimento.
    Di Fiore Michele

  4. Leonardo Montecchi scrive:

    Ho compitato il questionario, inviato il documento. Inviato il tutto per fax ma sto aspettando da una settimana. Non c’è telefono ne indirizzo email cui riferirsi.
    E’ incredibile!!

  5. Raffaele scrive:

    Mi serve la mia casella di posta per lavoro fatevi una mossa per cortesia ho già inviato tutto quello richiesto ho urgenza

  6. GINO scrive:

    questi vogliono i nostri dati per poi neanche risponderci

  7. stefano scrive:

    Io sono mesi che ho quella mail. Da venerdì sera non mi è più disponibile e non so quale sia il motivo! sto provando in tutti i modi per riaverla. Tutte le sezioni compilati con form si bloccano e mi è rimasta solo quella via fax. Ma la risposta quando arriverà??e dove???

  8. loreto scrive:

    MI FATE SCORAGGIARE IN PARTENZA IO SONO APPENA INCAPPATO NEL PROBLEMA STAVO CERCANDO SOLO IL MODO DI SALVARE IN UN PENNINO IL MODULO DA FAXSARE ( DOMANI DATO KE NN HO A DISPOSIZIONE IL FAX A CASA ) PER RICEVERE SMS. MANCO IN QUESTA OPERAZIONE IO STO AVENDO SUCCESSO CREDEVO FOSSE IMMEDIATA POI L’INVIO ,DA PARTE DELLO STAFF DI LIBERO , DEL SMS CON LA NUOVA PASSWORD MA DICO IO ! KI S’AH DA FA’ PI CAMPA’ !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>