programma recupero file mac

Programma per recupero dati hard disk Mac

programma recupero file mac

Oggi vi parliamo di un software che sicuramente almeno una volta nella vita avresti preferito avere: Disk Drill

E un programma per Mac che ti permette di recuperare file cancellati per sbaglio; se ad esempio hai svutato il cestino che conteneva documenti necessari, questo software di permette di recuperarli! Se hai scattato delle foto che pensavi di avere già passato sul PC ed hai cancellato i dati sulla chiavetta .. puoi recuperarli!

La versione gratuita permette di visualizzare i file recuperabili, utile per valutare se vale la pena di procedere all’acquisto a 79€.

La conoscenza di questo programma ti può tornare utile anche per tutelare i tuoi dati, prestando attenzione a masterizzare a basso livello i tuoi dispositivi prima della vendita in modo da prevenire a malintenzionati di risalire ai tuoi file su prodotti venduti (telefono, hard disk esterno, macchina fotografica, chiavetta usb, computer, etc..)

Di seguito lo screenshot delle impostazioni di sicurezza che permettono la formattazione a basso livello spostando le impostazioni su “il più sicuro”
formattazione basso livello

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>