password facebook

Recupero Password Facebook da Chrome

Qualche tempo fa abbiamo trattato come recuperare la password di Facebook in caso di smarrimento; oggi vediamo come fare se questa è salvata nel nostro browser Google Crome e vogliamo recuperarla.

Per recuperare la password di facebook da crome occorre assicurarsi che quella salvata nel browser sia quella corretta; per farlo occorre provare ad accedere a Facebook digitando il proprio username e lesciando che sia il browser a compilare il campo “password”

password facebook

Fatto questo cliccare sull’icona in alto a destra di chrome e selezionare “impostazioni”

impostazioni chrome

Si aprirà la schermata di impostazioni di Chrome, scorrere e cliccare sul link “Mostra impostazioni avanzate…” e successivamente “Gestisci password salvate”.

Se stai navigando con chrome puoi saltare i vari step cliccando qui

A questo punto avrai accesso all’elenco di tutti gli account salvati, compreso quello di facebook; selezionando gli asterischi sarà possibile vedere i caratteri cliccando sul bottone “mostra”.

password salvate google chrome

Per praticità abbiamo riassunto l’intera procedura nel seguente video:

2 pensieri riguardo “Recupero Password Facebook da Chrome”

  1. non lo sapevo, un’ottima soluzione per chi non si ricorda la password e non ha voglia di cambiarla, oppure … per chi la vuole rubare!!

  2. Pingback: Recupero password Facebook salvata su Internet Explorer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>